Login

RESI E RIMBORSI

Hai diritto di restituire l’acquisto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla consegna.

Il periodo di reso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui tu o una terza, diverso dal corriere e da te, acquisisce il possesso fisico del bene ultimo.

Per esercitare questo diritto, però, sei tenuto a informarci della tua decisione tramite una dichiarazione esplicita entro 14 giorni dalla consegna. Puoi informarci tramite:

  • raccomandata (Ferrari sport s.a.s via Costantino Reta, 26/28 r 16162 Genova)
  • telefono (+39.0107404514)
  • o email (info@ferrarisport.it)

Se decidi di recedere dal presente contratto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, ad eccezione delle spese di consegna già sostenute e da sostenere per l’invio della merce da rendere.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai usato per la transazione iniziale, salvo che tu non ci dia un’esplicita comunicazione altrimenti.

IL RIMBORSO VERRÀ EFFETTUATO SOLO QUANDO IL PACCO SARÀ PERVENUTO PRESSO LA NOSTRA SEDE E AVREMO VERIFICATO L’INTEGRITÀ DELLA MERCE.

Ti preghiamo di rispedire i beni presso Ferrari sport s.a.s. Via Costantino Reta, 26/28r 16162 Genova GE senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se ci rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico.

Sarai ritenuto responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Il modo più rapido per chiedere un reso

Abbiamo creato due prodotti per rendere più semplice il rimborso: acquista il reso e ti mandiamo direttamente noi il corriere a prelevare la merce che vuoi rendere all’indirizzo e all’orario che ti viene più comodo.

Clicca qui sotto sul servizio di cui vuoi usufruire ed esegui l’acquisto.

Al fine di ottenere il rimborso (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) i prodotti devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell’acquisto, pertanto devono essere restituiti in condizioni “pari al nuovo” ed essere adatti ad essere rivenduti.

Ricorda che devono essere intatti tutti i sigilli, le etichette, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato “usato” e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto oppure trattenuto con una penale che varierà dal 50% all’80% del valore di acquisto in base alle condizioni di arrivo del prodotto reso.

  • non provare alcun prodotto in acqua
  • non sporcare indumenti e scarpe mentre li provi
  • provare costumi e mute indossando un capo intimo
  • non staccare etichette e cartellini
  • non distruggere o danneggiare scatole, buste e confezioni originali
  • non scrivere sulle scatole o sulle confezioni originali
  • non lavare indumenti, scarpe, mute o costumi
  • restituire tutti gli accessori originariamente in dotazione
  • si raccomanda particolare cautela e attenzione con i costumi da competizione, ci riserviamo di accettare il reso solo dopo un’attenta revisione.

In particolare ecco alcuni degli accorgimenti che ti preghiamo di rispettare per ottenere la restituzione:

Siamo spiacenti, ma non potremo accettare:

  • prodotti visibilmente utilizzati
  • prodotti lavati, segnati, macchiati, strappati e/o che abbiano subito qualsiasi alterazione
  • prodotti privi di cartellini e/o scatola originale

Riepilogo costi di spedizione

Nella tabella qui di seguito riportiamo le regole per l’addebito del trasporto nei casi più frequenti di reso. Nel dubbio è consigliabile contattare il nostro servizio clienti per ulteriori chiarimenti.

Se sei il titolare di un conto Paypal e hai effettuato il pagamento tramite Paypal puoi anche ottenere il rimborso di tutte le spese di spedizione. Per farlo iscriviti al servizio immettendo il tuo indirizzo email nella pagina https://www.paypal.it/reso.

Back to Top
Help
Salve! Usate questo box per inviarci messaggi via WhatsApp...
Shopping Cart
Close

Nessun prodotto nel carrello.

[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]